Un nuovo sportello AdS a Verolanuova

 

Un nuovo servizio di tutela dei diritti civili per i cittadini verolesi e della bassa bresciana. Un'ulteriore opportunità di attuazione della Legge 6/2004. Un nuovo passo del Progetto AdS verso la costruzione di una rete di sportelli sul territorio provinciale che permetta di incrementare la possibilità di accesso del cittadino con fragilità alla protezione giuridica. Dal 5 dicembre tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 apre lo sportello di orientamento e consulenza sulla protezione giuridica e la figura dell’Amministratore di sostegno presso la sede del Circolo ACLI in via Dante, 13 a Verolanuova. Lo sportello è in grado di fornire informazione ed orientamento, consulenza, elaborazione dei ricorsi utili alla nomina di Amministratore di Sostegno, accompagnamento dei familiari alla presentazione del ricorso, assistenza agli AdS nominati. Il servizio riceve su appuntamento telefonando allo 030932174 o al 3384074641. 

Un nuovo servizio di tutela dei diritti civili per i cittadini verolesi e della bassa bresciana. Un'ulteriore opportunità di attuazione della Legge 6/2004. Un nuovo passo del Progetto AdS verso la costruzione di una rete di sportelli sul territorio provinciale che permetta di incrementare la possibilità di accesso del cittadino con fragilità alla protezione giuridica. 
Dal 5 dicembre tutti i mercoledì dalle 10 alle 12 apre lo sportello di orientamento e consulenza sulla protezione giuridica e la figura dell'Amministratore di sostegno presso la sede del Circolo ACLI in via Dante, 13 a Verolanuova.


Lo sportello è in grado di fornire informazione ed orientamento, consulenza, elaborazione dei ricorsi utili alla nomina di Amministratore di Sostegno, accompagnamento dei familiari alla presentazione del ricorso, assistenza agli AdS nominati.


Il servizio riceve su appuntamento telefonando allo 030932174 o al 3384074641. 

 

 
 

 

Iscrizione Newsletter